sabato 10 marzo 2012

LA TOSCANA


Buondì, dalla Toscana tutto tace.
VI PREGO AMICI DELLA TOSCANA, fate sentire la vostra voce, non lamentatevi e basta, Siete voi che potete cambiare le cose. Mancano ancora troppe provincie per completare l’assetto Regionale…
Io e voi insieme possiamo  fare grandi cose, buttare fuori i politici attaccati alla poltrone da decenni, non importa se di sinistra o di destra…noi possiamo fare la differenza.
Non solo parole ma fatti incominciando con organizzare la nostra Regione: “LA TOSCANA”.
Vi aspettiamo…veloci che con la Primavera la nostra Regione sarà bellissima e tra monti e mare sarà un apoteosi di colori come lo sono i nostri cuori avidi di “LIBERTA’”

martedì 6 marzo 2012

Questo messaggio è indirizzato a tutti quelli che non si sentono rappresentati nel nostro Parlamento o che hanno deciso di non votare per i soliti partiti e di votare per il cambiamento di questo stato di cose. Sono la Fiduciaria della Regione Toscana stiamo cercando persone che hanno voglia di cambiare questa situazione politica e si vogliono mettere in gioco. Nel nostro organico mancano ancora alcune posizioni di Fiduciari per le province toscane di Arezzo, Firenze, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Se siete interessati leggete le informazioni del blog , visitate i nostri siti e mettetevi in contatto con me. Vi aspetto abbiamo bisogno di voi.

lunedì 5 marzo 2012

NUMERI UTILI


  I numeri che seguono per capire che la stategia del "nonvoto" può avere senso nelle politiche ma non nelle amministrative. (ml=milioni).
45ml di aventi diritto al voto di cui:
a) 9ml comprati dai partiti secondo tre diverse modalità di "acquisto";
b) 14ml votano per senso di diritto/dovere;
c) 20ml non votano e riescono a non votare davvero perché restano a casa;
d) 2ml credono di non aver votato, ma alla fine sono conteggiati come votanti.

Invito a tutti

Invitiamo il popolo toscano a leggere il nostro manifesto, se siete d'accordo con le nostre idee non esitate a iscrivervi ai FUNZIONALISTI  e chiedete amicizia anche sulla nostra pagina di facebook http://www.facebook.com/groups/120654578020035/ abbiamo bisogno di te. 
Mancano ancora tanti fiduciari e cofiduciari per organizzare al meglio il direttivo della Toscana.
Caro Cittadino contatta i Fiduciari dei Funzionalisti nella tua regione

domenica 4 marzo 2012

CHI SIAMO


Il termine “funzionale” indica per sua natura un concetto di dinamismo e correlazione, insomma, ogni cosa è funzionale a qualcos’altro.

In ogni campo delle attività umane si progettano prodotti e iniziative che sono funzionali al raggiungimento di obiettivi precisi.
La cultura del funzionalismo può trovare felice applicazione anche in campo sociopolitico, affermandosi attraverso lo studio e la ricerca di elementi funzionali al bene della collettività.
Il funzionalismo, ancora una volta per sua natura, determina a priori i particolari degli obiettivi che intende conseguire, dunque, rende automatica la possibilità di testarli e verificarli perfino in corso d’opera.
L’applicazione del funzionalismo può creare un maggiore rapporto di fiducia tra il Popolo e la politica, rendendo l’uno più responsabile circa il concetto d’uso della libertà di parola e l’altra meno ingannevole.
La cultura funzionalista può costituire una sorta di preludio o primo passo della nostra corsa verso quel livello di maturazione sociale e adeguatezza tecnologica che intanto ci separa dalla possibilità di applicare immediatamente un più avanzato sistema di democrazia diretta.

SEGUICI SU